Home » News » CERCHI IDEE REGALO PER NATALE?

CERCHI IDEE REGALO PER NATALE?

Per sostenere i tantissimi progetti di carità e inclusione dei Centri d’Ascolto delle Povertà di Quistello e Poggio Rusco, vi proponiamo diverse idee di regali solidali per questo Natale..

Per sostenere i tantissimi progetti di carità e inclusione dei Centri d’Ascolto delle Povertà di Quistello e Poggio Rusco, vi proponiamo diverse idee di regali solidali per questo Natale….

1) Tortelli e Cappelletti fatti a mano dal gruppo cucina Focus dell’oratorio di San Benedetto Po, in sacchetti da mezzo chilo al costo di 11€ per i tortelli e 12,5€ per i cappelletti… Prenotate pure, le rasdore continuano a impastare!!

2. La Pastorale Giovanile dei Dossi ha deciso di destinare metà del ricavato della vendita dei propri calendari 2023 al nascente Emporio Solidale di Poggio Rusco! Chi desidera ordinarlo può farlo tramite il link qui sotto:

https://forms.gle/SkZgbD2abzTMAYmS6

3. Le nostre volontarie hanno realizzato oggettistica natalizia che sarà in esposizione ai mercatini in piazza l’8 dicembre a San Benedetto Po, il 17 dicembre a Poggio Rusco, il 18 dicembre a San Giacomo Segnate…
GRAZIE DI CUORE !!!!